Chia – Miglior Spot dove fare Kitesurf e Windsurf

Foto-Wind-Wave-Club-Chia-1024x624

Chia – Miglior spot dove fare Kitesurf e Windsurf

Qual’è il miglior spot per fare Kitesurf e Windsurf in Sardegna?

Chia è una meravigliosa località turistica e balneare collocata in una delle punte più a Sud della Sardegna. Natura incontaminata e un mare meraviglioso fanno da contorno alla scuola Wind Wave Club che permette di praticare tanti sport d’acqua grazie alle perfette condizioni termiche.

Costantemente presenti i venti che soffiano 300 giorni su 365 offrendo così la possibilità di fare Kitesurf, Windsurf e Surf. La zona di Chia è nota in tutto il mondo per i suoi venti e per la sua splendida costa, con grandi distese di sabbia dorata e acqua cristallina. I venti prevalenti sono il maestrale, il ponente e il levante anche se in realtà Chia è predisposta a gran parte delle direzioni.

In estate durante la stagione balneare è possibile fare kitesurf a Chia grazie al servizio di lift con il gommone da parte della scuola Wind Wave Club Chia. Per chi parte da zero e vuole imparare, gli istruttori qualificati fiv vi insegneranno, partendo dalla teoria per arrivare alla pratica in mare, come usare il Kitesurf sino a rendervi autonomi.

La scuola pratica anche corsi di Windsurf per tutti coloro che vogliono avvicinarsi a questa fantastica disciplina, partendo dalla teoria sino alla pratica per rendervi autonomi nell’utilizzo in mare.

Nelle giornate di scirocco o levante, quando nelle acque del mare di Chia troverete delle splendide onde, gli istruttori della scuola Wind Wave Club saranno pronti a farvi qualche lezione di Surf da onda per rendere ancora più divertente la vostra vacanza.

Nelle calde giornate estive, in assenza di vento, si possono praticare delle magnifiche escursioni in Stand-up Paddle. Merita pagaiare in tranquillità tra le acque verdi e cristalline del mare di Chia, un’esperienza che non dimenticherete.

Vi aspettiamo al Wind Wave Club nella spiaggia di Su Giudeu a Chia!

Subscribe to our Newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Share this post with your friends

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *