Foto-Blog-Art.1-1024x582

Mi chiamo Sandro e faccio parte del team North-kiteboarding-Ion-Wipeout Boardshop Italia. Vivo nel Sud Sardegna dove le condizioni non mancano quasi ma. Ho iniziato la mia esperienza col kitesurf a fine estate del 2009 grazie a mio fratello, è scattato subito qualcosa dalla prima volta che presi in mano il kite, sapevo già che era uno sport che mi avrebbe dato delle emozioni indimenticabili. Quando iniziai a fare i primi bordi non vedevo già l’ora di imparare il freestyle . Nell’inverno successivo inizia subito ad andare sulle onde con il kite e la tavola da onda, ricordo ancora la felicità dei primi bottom turn.
Due estati fa incontrai Airton come ogni anno, lui ormai surfava solo strapless infatti quando mi vide ancora con le straps mi disse subito che se non le toglievo mi avrebbe menato. Feci subito come disse anche perché ero curioso di questo nuovo stile; mi accorsi già dai primi bordi che era tutto un altro modo di andare, imparai grazie all’aiuto di Airton dei trick che si possono fare in qualsiasi condizione di vento: rafficato, piatto, mare che bolle etc. L’estate scorsa col vento termico mi sono allenato tanto nel freestyle strapless, non è semplice ma con la passione e l’allenamento i trick riescono. Andare strapless ormai è diventata una moda, molti lo fanno perché ci vanno tutti e molti perché sentono la differenza di surfata. Quando sono in acqua con i miei amici ma anche ragazzi che non conosco mi chiedono come si fa qualche manovra, questo mi rende felice perché mi piace trasmettere la mia passione anche a chi mi sta intorno e lo pratica con me, magari anche a chi non lo pratica e farlo avvicinare a questo fantastico sport.
Ci vediamo in acqua!

Aloha,

Sandro Pisu

Subscribe to our Newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Share this post with your friends

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *