Team

GABRIELE PISU


Classe 1980, istruttore FIV, promoter north-kiteboarding e presidente dell'associazione Wind Wave Club. Nel 2006 ha iniziato ad appassionarsi al kitesurf e da allora non lo ha più abbandonato, così nel 2008 è divenuto istruttore qualificato e ha cominciato a insegnare. Partecipa alle grandi gare nazionali di wave con un buon piazzamento finale, ha girato il mondo per allenarsi nel kitesurf e nel surf. Nel 2013 ha aperto la scuola Wind Wave Club dove insegna kite, windsurf, surf da onda e vela con passione e divertimento. L'intento di questa scuola è promuovere gli sport d'acqua grazie alle favorevoli condizioni climatiche che si trovano a Chia e merito delle nuove attrezzature all'avanguardia che permettono di svolgere uno sport così magnifico in totale sicurezza.



SANDRO PISU


Classe 1995, atleta professionista per North Kiteboarding e ION Italia. Si è avvicinato a questo fantastico sport nel 2008 grazie alla passione trasmessa dal fratello Gabriele. Vice campione Italiano 2016 del wave riding e 6^ nel circuito mondiale del global kitesurfing association. Appassionato di molti altri sport come il windsurf, il surf e il paddle si allena duramente per essere un atleta completo. Sandro è una delle grandi promesse Italiane del kitesurf.



ANTONIO CONCU


Classe 1977, laureato in Ingegneria entra nel mondo dello sport nautico subito dopo. Diventa istruttore qualificato FIV di kitesurf, vela e windsurf. Lavora in questo mondo da oltre 22 anni e 4 anni fa si trasferisce in Nuova Zelanda per dedicarsi completamente al mondo della vela, d'estate preferisce tornare in Sardegna per via del suo amore incondizionato per questa terra. Ama insegnare questi sport sia ai grandi che ai più piccoli. Negli sport acquatici aumenta il contatto con la natura, conoscere le condizioni climatiche diventa fondamentale e si sviluppa una forte emozione che cresce finché il vento non arriva, per poi lasciare spazio all'adrenalina pura.



DIEGO MUSCAS


Classe 2000, new entry di quest'anno al Wind Wave Club. Diego si accinge a entrare nel mondo degli sport acquatici e aiuta gli altri istruttori nelle lezioni e a dare una mano nella scuola. Ama interagire in questo mondo, comincia ad appassionarsi al Windsurf e ad apprendere gli altri sport. Crediamo sia importante integrare le nuove generazioni nell'associazione perché solo così possono in un futuro diventare grandi campioni.


WIND WAVE CLUB