WingFoil-1920x1080

Nella Spiaggia Su Giudeu di Chia in Sardegna si trova la nostra scuola e potrete svolgere i corsi di Wing Foil e imparare anche voi questo nuovissimo sport.

Il Wing Foil è l’ultimo arrivato nel mondo degli sport d’acqua, nonostante ciò sembra attrarre tantissime persone perché è divertente e facile da imparare. Si parla di una vera e propria novità che sembra essere la fusione di altre discipline, prende un pò dal surf, dal windsurf, dal kitesurf e anche dal sup, ma non sostituisce niente, anzi è un’alternativa capace di regalare adrenalina e divertimento agli amanti del vento.

Come quasi tutti gli sport acquatici che prevedono l’utilizzo di una tavola, anche il Wing Foil è nato alle Isole Hawaii. Il Wing Foil possiede l’ala trainante svincolata dalla tavola, grazie a questa sua caratteristica la vel

a può rimanere, se si desidera, completamente sventata lasciando completa libertà al rider. La sensazione di cavalcare onde o piccoli chop sarà molto più piacevole poiché si è spinti solo dalla forza dell’acqua, proprio come nel surf. Inoltre l’efficienza idrodinamica del foil, che in questa disciplina sportiva è di dimensioni molto generose, permette di planare anche a basse velocità.

Subscribe to our Newsletter

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Share this post with your friends

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *